CHI SIAMO

Su Di Noi

A Maranello la nota patria della Ferrari per gli amanti delle due ruote ed in particolare delle motociclette c’è lo store con ragione sociale SG Racing Maranello di Severino Gianluca.

Il negozio che si trova in Via Vignola 69 propone svariati servizi che comprendono la vendita di capi di abbigliamento e di accessori per i suddetti mezzi.

Il titolare ha creato questo luogo per fare in modo che gli appassionati potessero trovare non solo i suddetti indumenti e protezioni per la testa ma anche stivali, guanti, ginocchiere e tanti altri utili accessori per regalare comfort e sicurezza agli arti.

L’idea fondamentalmente nasce anche per la grande passione per il mondo del motociclistico e per lo stile di vita sbarazzino che lo contraddistingue. Viaggiare sulla strada asfaltata o su sentieri sterrati con una moto della tipologia Enduro in massima sicurezza e in pieno comfort è un eccellente modo per connettersi in piena libertà con la natura e dare sfogo alla passione per le moto.

Il negozio di Severino Gianluca è nato dunque per sfuggire alla routine quotidiana, per incontrare persone che condividono la stessa sua passione e magari scoprire luoghi inesplorati e straordinari del territorio italiano ma anche di quello estero, in occasione di raduni motociclistici indetti dalle varie categorie amatoriali.

Lo store SG Racing Maranello è una ditta focalizzata sulle esperienze che il mondo delle due ruote può regalare, e che tra l’altro consente di vivere intense giornate all’insegna della socializzazione e di una cultura neo-retrò. Un motociclista che ottimizzerà il proprio look personale con accessori e capi di abbigliamento specifici del settore, potrà dunque divertirsi e vivere in modo confortevole e in massima sicurezza.